Connect with us

News

Infermeria, nessun recupero per la Roma: Fazio verso un nuovo forfait

Pippo Inzaghi non recupererà vecchi infortunati in tempo per la partita contro la Roma. A meno di clamorosi miracoli ed accelerazioni improvvise (non consigliate per la carta d’identità soprattutto di Federico Fazio, per il quale sussiste una timidissima speranza ancora), la difesa dovrà restare ancora orfana dell’argentino classe 1987, fermo per un fastidioso e doloroso edema muscolare da forte trauma contusivo. Si sta sottoponendo a sedute fisioterapiche e a blando lavoro differenziato ma non trapela grandissima fiducia dallo staff sanitario in merito alla sua possibile convocazione lunedì, peraltro contro la sua ex squadra.

Superpippo dovrà ancora fare a meno anche di Boulaye Dia e Lorenzo Pirola. Al netto delle traiettorie di mercato ancora possibili che potrebbero portare l’attaccante senegalese via da Salerno entro l’1 febbraio in caso di offerte giudicate congrue dalla proprietà, non ci sono ancora i tempi tecnici di recupero dopo l’infortunio muscolare rimediato un mese fa contro il Milan: per l’ex Villarreal si profila il rientro in campo all’Olimpico Grande Torino il 4 febbraio per una porzione di partita, se resterà con la casacca dell’ippocampo addosso. Non ha ancora iniziato a correre in maniera fluida. Stessa data nel mirino di Lorenzo Pirola, ko dai minuti iniziali della sfida di Verona, anch’egli per motivi muscolari. Pure lui continua ad allenarsi a parte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News