Connect with us

News

Infermeria: ipotesi terapia conservativa per Coulibaly, Perotti spera

Mamadou Coulibaly si è fermato nuovamente, ma ora spera di poter risolvere definitivamente il problema fisico che lo ha fortemente limitato in questa stagione. Inizialmente si era pensato ad un intervento chirurgico, ma l’alternativa potrebbe essere rappresentata da una via di mezzo come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Ipotesi terapia conservativa per Coulibaly

Il timore è che le ricadute possano portare il centrocampista ex Trapani a vivere lo stesso calvario di Cristiano Lombardi. Nelle scorse ore Coulibaly si è sottoposto a nuovi esami e domani partirà per effettuare delle visite specialistiche. Potrebbe tornare utile il precedente di Valerio Mantovani, tornato in campo grazie alla scuola finlandese ed alle tecniche risolutive. La Salernitana, dunque, pensa ad una terapia conservativa per rimettere in sesto il giocatore senegalese.

Speranza Perotti

Saranno decisivi i prossimi giorni anche per Diego Perotti, alle prese con una lesione al soleo di 16 millimetri. El Monito non vuole alzare bandiera bianca: riesce a camminare senza alcun problema e a svolgere i primi esercizi fisioterapici. Ecco perché la sua speranza è di cavarsela con un mese di stop.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News