Connect with us

News

Infermeria granata: Heurtaux ancora fermo ai box, Ventura recupera quattro elementi per Cremona

Buone notizie non solo per quanto concerne Dziczek in casa Salernitana. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto il centrocampista polacco ha escluso lesioni ai legamenti (clicca qui per i dettagli). Non è l’unica nota lieta dall’infermeria per Gian Piero Ventura che per la sfida di Cremona dovrebbe recuperare ben quattro elementi.

Per la partita dello “Zini” infatti dovrebbero essere arruolabili i vari Firenze, Cicerelli, Giannetti e addirittura Billong, oltre ad uno Jaroszyński in condizioni migliori rispetto a sabato scorso. Ancora lunghi invece i tempi per vedere all’opera Thomas Heurtaux, alle prese con una lesione muscolare del semitendinoso di destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News