Connect with us

News

Incontro Lotito-Tifosi a Roma. Nota della Salernitana: “Ribadiamo impegno per raggiungere la Serie A”

La montagna ha partorito un topolino. É terminato l’incontro in programma quest’oggi a Roma tra Claudio Lotito e una delegazione di tifosi della Salernitana in quel di Villa San Sebastiano (clicca qui per leggere l’articolo). Un incontro al termine del quale il club granata ha diffuso un comunicato stampa, il secondo nel giro di due settimane, ribadendo concetti espressi già in passato: “Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie. La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria”. Poi la chiosa finale sul centenario: “La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    11/04/2019 at 16:31

    Siotto perdonami ma che ti aspettavi che comunicavano l’acquisto del titolo sportivo del Chievo Verona…

  2. Matilde

    11/04/2019 at 17:58

    Vorrei capire il signor Lo Tito cosa ha programmato per l’anno prossimo visto che già a dicembre scorso doveva guardare al futuro

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News