Connect with us

Calciomercato

Incontro De Sanctis-Mazzocchi, offerta in stand-by per il terzino granata

Pasquale Mazzocchi “non è in uscita”. Lo ha ribadito in conferenza stampa Morgan De Sanctis, confermando la volontà della Salernitana di non lasciar partire tanto facilmente l’esterno ex Venezia legato al club granata da altri tre anni di contratto. Nonostante ciò, sul terzino di origini partenopee c’è l’interesse di diverse squadre, in particolar modo del Monza. C’è un’offerta per il suo cartellino, la Salernitana riflette, ma la sensazione è che non accetterà, salvo proposte irrinunciabili.

Mazzocchi ieri pomeriggio ha incontrato Morgan De Sanctis il quale – poche ore prima in conferenza stampa – aveva spiegato: “Faccio il ds, ho fatto il giocatore, sono una persona molto sensibile ma anche molto inflessibile. Va bene non tenere un giocatore scontento, a patto che motivi la scontentezza, altrimenti si crea un corto circuito. Non è il caso di Mazzocchi”. Dunque, stando alle parole del ds, il calciatore vorrebbe restare all’ombra del castello Arechi, ma il pressing da parte di altre società è particolarmente asfissiante. E le vie del mercato sono infinite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato