Connect with us

Calciomercato

In mediana almeno due innesti: attesa Soriano, piace sempre Maita

Tra oggi e domani Roberto Soriano metterà nero su bianco con la Salernitana. Il centrocampista, nel periodo di prova, ha convinto Martusciello e Petrachi. Sabato era allo stadio, si sentiva già granata: firmerà un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a cifre contenute; l’ufficialità tra oggi e domani. L’ex Bologna dovrebbe essere a disposizione per Bolzano.

Petrachi cercherà però di innestare un altro giocatore nella zona nevralgica del campo. Nei pensieri del ds, come scrive Il Mattino, c’è sempre Mattia Maita (’94) del Bari che gradirebbe la destinazione granata, a patto di non attendere troppo. Sull’ex Catanzaro potrebbe tornare il Cesena. Potrebbero esserci anche un paio di uscite, restano in partenza Legowski e Mamadou Coulibaly, che piace sempre a Catanzaro e Juve Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato