Connect with us

News

In mattinata amichevole con la Primavera: Castori testerà moduli e uomini

Una sgambata in famiglia per mantenere il ritmo partita, per mettere tutti sullo stesso piano di condizione fisica. In mattinata (ore 9.30) la Salernitana scenderà in campo al centro sportivo Ultimo Minuto contro la Primavera, una partitina per provare a mantenere alti i giri del motore in vista del ritorno in campo post sosta sabato prossimo in campionato contro il Pisa. Tutto rientra nella mini preparazione vagliata dall’allenatore, data la pausa nazionali. L’avversario saranno quindi i granatini di Rizzolo, vista l’impossibilità di trovare uno sparring partner in Serie C (la terza serie non si ferma per gli impegni delle nazionali), e si giocherà a Battipaglia, data l’indisponibilità dell’Arechi per alcuni lavori al manto erboso.

Fabrizio Castori farà le sue valutazioni, l’allenamento congiunto sarà occasione per prove tattiche e tecniche. Al vaglio c’è il 4-2-3-1, da alternare ai canonici e già utilizzati 4-4-2 e 3-5-2. Saranno di scena anche i nuovi acquisti Adamonis, Baraye, Antonucci e André Anderson; in particolare ci saranno da valutare le condizioni dell’italo-brasiliano, reduce da un problema all’adduttore, e di Mantovani, appena rientrato in gruppo dopo una lunghissima inattività. Il tecnico marchigiano dovrà aggregare alcuni giovanissimi alla rosa, vista anche l’assenza dei cinque nazionali Belec, Karo, Gyomber, Veseli e Djuric che torneranno in città solo giovedì, due giorni prima il match contro i nerazzurri, e di Dziczek, che è da poco tornato ad allenarsi blandamente a parte dopo il malore accusato una decina di giorni fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News