Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino apre con un pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Cerci riparte da Arezzo e Jallow lancia la sfida”. Nel sommario: “L’esterno sceglie la serie C dopo il flop granata: ‘Devo ritrovare la condizione’. Da Vicenza l’affondo del gambiano: ‘Insultato a Salerno, non potevo restare lì’”. Di spalla, firma Viviana De Vita: “Crac Salernitana, Aliberti in appello chiede lo sconto”.

La Città apre con un articolo di Stefano Masucci: “Dalla sosta al tour de force, Castori ha bisogno di tutti. Salernitana-Pisa inaugura il ciclo di fuoco dell’ippocampo: 5 gare in 14 giorni”. E ancora, in seconda pagina, Sabato Romeo: “Il giro d’Europa granata. Ko in panchina per Djuric. Ritorno amaro in Nazionale bosniaca per il bomber, Belec titolare con la Slovenia. Nuovi impegni anche per il cipriota Karo, l’albanese Veseli e lo slovacco Gyomber”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News