Connect with us

Calciomercato

In difesa serve esperienza: si valuta il ritorno di uno svincolato

Frederic Veseli è svincolato e rappresenta un’idea che Gianluca Petrachi starebbe considerando per la ricostruzione del pacchetto arretrato della Salernitana. Il difensore albanese con passaporto svizzero ha terminato la sua avventura in Turchia al Karagumruk (26 presenze stagionali) e potrebbe tornare in Italia, dove ha sviluppato gran parte della sua carriera negli ultimi otto anni. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il suo primo allenatore nel Belpaese è stato proprio Giovanni Martusciello all’Empoli nella stagione 2016/17 in massima serie, poi culminata con la retrocessione dei toscani. Con lui, ha giocato da terzino destro e da centrale. Veseli ha già indossato la casacca della Bersagliera nella stagione trionfale 2020/21 che segnò la promozione in Serie A, categoria in cui rimase anche se giocando molto meno, per un totale di 32 presenze e un gol. Il classe 1992, scottato dall’esclusione dagli Europei da parte della Nazionale albanese, cerca riscatto. La sua figura potrebbe essere valutata in questi giorni. Rappresenterebbe uno degli elementi esperti con ingaggio contenuto a cui il direttore sportivo ha fatto riferimento nella conferenza stampa di presentazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato