Connect with us

Calciomercato

In difesa anche uscite: Lovato ha mercato, c’è il Toro

Dopo aver puntellato esterni e centrocampo, Sabatini lavora su entrate e uscite in difesa. Potrebbe salutare Salerno Matteo Lovato: il Torino ha messo gli occhi su di lui.

L’interesse del Toro

Come riportato questa sera da Sky, la società di Urbano Cairo pensa al difensore della Salernitana classe 2000, arrivato in Campania nell’estate 2022 all’interno dell’affare Ederson e valutato 7 milioni di euro. Iervolino vorrebbe monetizzare al massimo da una sua eventuale uscita, al Torino spetterà un esborso non di molto inferiore. In questi minuti è in corso una cena tra il numero uno del Toro, il direttore tecnico Davide Vagnati e il procuratore di Lovato. L’innesto del difensore centrale non dovrebbe essere legato all’uscita di Alessandro Buongiorno, compagno di reparto corteggiato dal Milan. Le porte girevoli (Lovato è ormai over) dovrebbero invece portare David Zima lontano dalla Mole Antonelliana, anche lui difensore centrale classe 2000.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato