Connect with us

News

In circa 16mila contro il Toro: omaggio ai tifosi dello Schalke e spunta la pezza Fidelis

Scende il numero di presenti all’Arechi per il match con il Torino. In 16033 hanno presenziato, praticamente la metà rispetto al sold out col Milan. La minore affluenza fa scorrere tutto liscio all’esterno, sia nel prefiltraggio che ai tornelli. Dopo la rottura del gemellaggio col Monopoli, in curva sud spunta la pezza “Brigata Fidelis”, tifosi dell’Andria storicamente rivali di quelli biancoverdi. Striscione anche per i gemellati tifosi dello Schalke: “Auguri ai nostri fratelli di Gelsenkirchen”.

Salernitana molle e in balia del Toro che avrebbe potuto chiudere il primo tempo con più gol di vantaggio. Sul finire di prima frazione la curva si spazientisce e invoca gli attributi. Torna il “forza granata alè alè” ad inizio secondo tempo, la torcida si riaccende con l’1-1 di Vilhena. Il pareggio placa i malumori nel settore caldo che torna a far sentire il supporto. Sospiro di sollievo sul palo di Rodriguez, torna il sostegno nel finale. I granata chiudono in trincea sospinti dalla sud piena in ogni ordine di posto, più vuoti invece i distinti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News