Connect with us

Calciomercato

In A occhi su Maggiore: c’è interesse dell’Empoli

Il parco giocatori della Salernitana di Giovanni Martusciello ha alcuni pezzi pregiati, tra i quali rientra Giulio Maggiore. Il centrocampista ex Spezia si è disimpegnato bene nelle prime uscite stagionali in amichevole, anzi spesso è stato schierato come centrale di difesa anche in allenamento per sopperire alla coperta corta in quella zona di campo.

Interesse

Come riporta Il Mattino oggi in edicola, Maggiore è entrato nelle mire dell’Empoli, gli garantirebbe di giocare di nuovo in massima serie. L’ex Spezia attualmente percepisce 1,35 milioni lordi di stipendio, adeguati da 1,7 come previsto in caso di retrocessione. Non dovessero presentarsi proposte concrete da squadre di Serie A, il centrocampista potrebbe rimanere all’ombra dell’Arechi, magari ragionando su un adeguamento. Il contratto che lega Maggiore all’ippocampo scadrà nel 2026, resta da vedere se questo interessamento dei toscani si tramuterà in proposte concrete per portare al Castellani Giulio Maggiore.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato