Connect with us

News

In 150 per le ultime porte aperte a Fiuggi: Mazzocchi corre verso il recupero

Ancora grande attenzione ai movimenti degli esterni e alla facilitazione delle loro sgroppate per andare al cross. Paulo Sousa si è concentrato pressoché su questo nella seduta pomeridiana a Fiuggi, la terzultima in totale e l’ultima a porte aperte. Domani e venerdì mattina i granata chiuderanno infatti le porte.

I tifosi

Circa 150 i tifosi presenti al centro sportivo Capo i Prati oggi pomeriggio. Dopo l’attivazione il trainer ha fatto lavorare i suoi sui tiri in porta dal limite e ricevendo cross dalle fasce. Ha poi simulato situazioni di gioco sempre volte alla costruzione dal basso per far correre i laterali e per gli inserimenti dei trequartisti negli spazi da conquistare. In assenza di un’alternativa a Botheim, provato Boultam prima punta. A fine seduta il classico abbraccio dei tifosi alla squadra con richiesta di foto e autografi. Dia non c’era: ha lasciato il ritiro per motivi strettamente personali e che nulla hanno a che vedere con problemi fisici o di mercato. Si spera di riabbracciarlo col sorriso tra qualche giorno.

Infermeria

Sempre in gruppo Giulio Maggiore che si è messo alle spalle definitivamente lo spavento di Frosinone: tutto regolare, nessuna lesione, si è allenato dapprima da mediano e poi da trequartista con i compagni. Ancora differenziato per Mazzocchi che tuttavia accelera, ha provato qualche allungo e il fisico risponde bene: se tutto andrà per il verso giusto tornerà a disposizione dopo il test con l’Augsburg e in tempo per la Coppa Italia. Ancora out Bronn: in mattinata si è recato a Latina per sottoporsi ad accertamenti dopo il leggero malore di ieri e sarà sotto osservazione fono a domattina. Se non ci saranno complicazioni, come d’auspicio, tornerà regolarmente in gruppo. Piccoli problemi per Bonazzoli che ha lasciato anzitempo il suo percorso personalizzato schisando un fastidio alla coscia sinistra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News