Connect with us

News

Imbarazzo della scelta per Colantuono: domani fino a cinque calciatori in tribuna

“Ora abbiamo tante scelte, dovrò lasciare qualche calciatore in tribuna”. Musica per le orecchie di Stefano Colantuono che alla vigilia della sfida con lo Spezia (clicca qui per leggere l’articolo) ha l’imbarazzo della scelta sull’undici da mandare in campo e i dodici da scegliere per la panchina. Un elenco di ventitré elementi che verrà reso noto solo domani sera, alla presentazione delle formazioni ufficiali.

Salernitana-Spezia, niente convocati su sponda granata

Tra under e over, la Salernitana ha trentadue calciatori inseriti in lista. Non ci saranno Veseli (squalificato) e Schiavone, quest’ultimo infortunato dopo la sfida di Napoli. Potrebbero restare fuori per problemi fisici anche Mamadou Coulibaly e Ruggeri. In questo modo ad accomodarsi in tribuna si accomoderebbero cinque calciatori. Tra questi dovrebbero esserci Russo, Kechrida, Jaroszynski e Vergani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News