Connect with us

Calciomercato

Il Vicenza insiste per Jallow, ma la Salernitana non abbassa le pretese

Continuano insistentemente gli ammiccamenti del Vicenza in direzione dell’attaccante granata Lamin Jallow. I veneti avrebbero individuato nel gambiano il profilo giusto per rinforzarsi in vista della prossima stagione, che con tutta probabilità giocheranno in Serie B. Per saperlo dovranno aspettare il verdetto del Consiglio Federale di lunedì, che potrebbe anche decidere di includere le capoliste dei tre gironi nei playoff invece di assegnargli la promozione diretta, ma non sembra orientato a farlo.

In ogni caso il futuro del velocista granata è lontano da Salerno, almeno secondo il suo agente (clicca qui). Il rapporto tra il calciatore e la città si è inevitabilmente incrinato dopo la gara contro il Crotone, quando ci fu quel diverbio con un piccolo gruppo di tifosi che portò Jallow a “zittire” il pubblico. Dopo quell’episodio le scuse sono prontamente arrivate, tuttavia il rapporto non si è mai ricucito. Ora si fa avanti una pretendente, ma le richieste della Salernitana, nonostante le dichiarazioni del procuratore, rimangono molto alte. Perché la punta classe ‘95 ha ancora due anni di contratto e anche per poter rientrare della spesa fatta l’inverno scorso per riscattarla dal Chievo, che fu di 700mila euro.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    06/06/2020 at 17:37

    Cacciare moneta vedere cammello…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato