Connect with us

News

Il vice di Sousa elogia la squadra. Kastanos e Mazzocchi: “Coraggio e avanti per la prossima”

Il punto contro il Frosinone può dare un pizzico di fiducia alla Salernitana. I granata devono ingranare le marce alte, già da Empoli. Parole di supporto alla squadra arrivano dal vice di Paulo Sousa, Victor Sanchez Llado: “Due partite in cinque giorni. Con meno punti di quelli che vorremmo e, soprattutto, con meno punti di quelli che meritereste. Il vostro lavoro è ammirevole. Il vostro supporto è entusiasmante. Orgogliosi di voi”.

Anche Antonio Candreva, da capitano, dice la sua tramite social: “Uniti, da squadra continuiamo verso il nostro obiettivo. Testa a mercoledì. Forza Salernitana”. Pasquale Mazzocchi cita il coraggio: “Le difficoltà stimolano il coraggio, nel coraggio si tempera la forza, con la forza s’impone la rotta al destino. Continuiamo a lottare alla fine il nostro “CREDO” vincerà sempre!”. Non c’è soddisfazione per il risultato, come sottolinea Grigoris Kastanos: “Speravamo nei tre punti, non possiamo essere soddisfatti. Di sicuro per il risultato, avanti per la prossima!”.

Ritorno in campo per Flavius Daniliuc dopo l’infortunio al piede patito nel ritiro estivo: “Contento e grato di essere tornato. Grazie per il vostro sostegno incondizionato!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News