Connect with us

News

Il Venezia non vuole rigiocare: ricorrerà alla Corte Sportiva d’Appello

Il pool legale della Salernitana ha segnato due gol importanti, ma la partita – anzi, le partite – non sono finite. Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha dato ragione alla società granata sul caso del match non disputato contro il Venezia all’Epifania, prescrivendo il recupero della gara. Il club lagunare, tuttavia, è intenzionato a lottare.
È di oggi infatti il preannuncio di reclamo da parte del sodalizio del presidente Niederauer che si rivolgerà quindi alla Corte Sportiva di Appello. Proprio come fece la Salernitana dopo l’iniziale 3-0 a tavolino inflitto dallo stesso Giudice per il caso della partita contro l’Udinese. Insomma, inizia solo il secondo tempo: per l’avvocato Chiacchio e i professori Sica e Fimmanò ci sarà ancora lavoro. Si attende, intanto, la pubblicazione delle motivazioni dell’accoglimento del ricorso granata proprio contro il -1 in classifica e il ko d’ufficio alla Dacia Arena: entro l’1 marzo la Corte Sportiva d’Appello dovrà pubblicarle e solo in seguito l’Udinese deciderà se rivolgersi al Collegio di Garanzia del Coni oppure no. Avrebbe, in ogni caso trenta giorni di tempo per farlo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News