Connect with us

News

Venezia senza paura, Pinato: “Dobbiamo far bene contro chiunque”

In casa Venezia cresce l’attesa per la partita in programma sabato pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. Una sfida cruciale per i lagunari dopo il secondo ribaltone della stagione che ha portato Serse Cosmi in panchina. Quest’oggi in conferenza stampa spazio al centrocampista Marco Pinato che ha tracciato gli obiettivi per il finale di stagione: “Noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, senza guardare in casa degli altri. Abbiamo la necessità di fare bene in tutti i campi, a cominciare già da Salerno. Ora possiamo solamente cercare di guadagnare quanti più punti possibile, poi a fine stagione tireremo le somme a seconda di dove saremo arrivati. Quello che è certo è che da qui fino a maggio ci giochiamo tutto e proprio per questo motivo dovremo scendere in campo con la determinazione di chi vuole salvarsi”.

Salernitana e Venezia saranno reduci dalla pausa per le Nazionali. I veneti ne hanno approfittato per conoscere il nuovo tecnico: “Abbiamo sfruttato la sosta per aumentare il carico dei nostri allenamenti, sia dal punto di vista fisico che da quello tattico. Cosmi sta lavorando bene, stiamo cominciando ad entrare meglio nei suoi dettami tattici e questo non può che agevolarci. Per quanto riguarda il calendario, non credo sia un problema. Conosciamo la Serie B, sappiamo che spesso ti porta a giocare più gare nell’arco di una settimana per cui siamo abituati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News