Connect with us

News

Il triangolare cambia orario, inizio alle ore 17 con Salernitana-Sambenedettese

Quasi tutto pronto per il triangolare che domani vedrà la Salernitana sfidare la Sambenedettese ed il Matelica. Contro le due squadre marchigiane il calcio d’inizio sarà alle ore 17 e dovrebbero essere giocati 45′ per ogni partita proprio come accaduto la scorsa estate in occasione del triangolare contro le gemellate Bari e Reggina allo stadio Arechi. Definita, inoltre, anche la sequenza dei match. Sul green dello stadio Maurelli, dunque, i primi a scendere in campo saranno proprio gli uomini di mister Fabrizio Castori che, alle ore 17 e non più alle 17:30, sfideranno la Sambenedettese del nuovo acquisto Maxi Lopez. Successivamente (ore 18) toccherà al Matelica affrontare i rossoblu del trainer Paolo Montero. Alle 19, invece, ritorneranno in campo i granata per il match finale contro i “vallesinesi” con i quali potrebbe scendere in campo l’ex Salernitana, Emilio Volpicelli.

Al triangolare “Kenon” potranno assistere anche i tifosi acquisendo il regolare tagliando (clicca qui per leggere ). Da non escludere la possibilità di un arrivo sia da San Bendetto del Tronto che da Matelica dei supporter delle due compagini avversarie di Milan Djuric e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News