Connect with us

Serie B

Il Trapani crolla in casa, Castori scuote la testa: “Non salvo nulla, che brutta prestazione”

Serviva una reazione, invece è arrivata una disfatta. Il Trapani nell’ultimo turno di campionato ha dovuto incassare un pesantissimo 3-0 casalingo con il Cittadella, restando sempre penultimo a -4 e una partita in più dalla Cremonese che in questo momento è l’ultima squadra ai playout. Non una situazione semplicissima per Castori che adesso non può più sbagliare.

Lunedì sera il Trapani arriva allo Stadio Arechi ed è costretto a vincere. Ai siciliani servono punti per accorciare sulle rivali, ma soprattutto serve rispondere al bruttissimo ko con il Cittadella: “Siamo stati troppo leggeri nonostante avevamo iniziato bene – il commento di Castori dopo la partitaDopo il gol ci siamo persi è una squadra che si deve salvare non può perdere palla così. Abbiamo fatto una brutta prestazione e non mi appello ad altro. Cosa è mancato? Mancata attenzione, cattiveria e concentrazione. Dobbiamo mettere molta più attenzione. Coulibaly? Ho inserito due dei quinti del centrocampo che mi servivano e ho inserito Colpani, Luperini come mezze ali. Non sarò mai tranquillo fino a quando la squadra non mi ascolterà del tutto. Ci assumiamo le nostre responsabilità. Biabiany? Lui ha fatto una buona partita e ha cercato di creare superiorità numerica. Io sono soddisfatto del rendimento e può migliorare. Il Cittadella? Ha capitalizzato i nostri errori e più di questo non posso dire. Non salvo niente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B