Connect with us

News

Il Top Sponsor Gruppo Noviello conferma l’accordo di sponsorizzazione con la Salernitana

Il gruppo Noviello Spa è cessionaria Ufficiale di Citroen e DS Automobiles per la città di Salerno e provincia. Grazie alla profonda esperienza nel settore, alla continua ricerca della qualità e dell’innovazione e alla passione per il proprio lavoro, Gruppo Noviello è un’azienda solida e affidabile, un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.

“Il prestigio dei nostri brand ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita, noleggio, service officina e magazzino ricambi”, sottolinea l’Amministratore Unico dell’azienda, Ciro Noviello. “La Salernitana rappresenta un bene prezioso – continua Ciro Noviello – non solo per la città di Salerno, ma anche per l’intera provincia.  Dopo aver affiancato la Salernitana sia nella promozione in Serie B che in Serie A, per poi continuare con la stagione sportiva 2020- 2021, culminata con la permanenza della squadra in Serie A, Gruppo Noviello ha rinnovato anche quest’anno il suo impegno come Top Sponsor. Questa sponsorizzazione è per noi fonte di orgoglio e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport, la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi siano anche i va- lori che da sempre ci accompagnano nel nostro Iavoro”. 

L’obiettivo di Gruppo Noviello è quello di aumentare il prestigio della comunità di Salerno e di tutta la provincia dove opera e vive, instaurando con i suoi clienti relazioni stabili ed autentiche. Il team di professionisti che vi attende in concessionaria è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, nonché di un mercato in continua evoluzione, garantendo la massima cura ed attenzione ai dettagli.
Qualità, esperienza e professionalità sono le coordinate che guidano ogni giorno il lavoro del gruppo.

“Come una squadra rispecchia il territorio in cui gioca ed i suoi tifosi – conclude l’Amministratore Unico – noi vogliamo con il nostro team essere il punto di riferimento per i nostri clienti. Con questa sponsorizzazione vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società, ma nel con- tempo lanciare un forte messaggio di appartenenza sia al popolo granata che al territo- rio dove la nostra azienda opera. Tale gesto è anche un modo per ringraziare Salerno e la sua provincia e tutti coloro che hanno condiviso con noi i nostri servizi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News