Connect with us

News

Il “primo” saluto social di Paulo Sousa: “Felice di essere il nuovo allenatore”

Paulo Sousa è il nuovo allenatore della Salernitana. Un tecnico versatile, intelligente e capace di motivare molto i suoi uomini ma soprattutto riservato. Come il suo arrivo ieri al Mary Rosy dribblando, come faceva da giocatore, il folto numero di cronisti all’esterno del centro sportivo. Un timido, timidissimo sorriso alla fine delle cinque ore di conoscenza, incontro, allenamento e briefing sulla nuova realtà dai colori granata.

In attesa della conferenza, il primo saluto del neo tecnico

Ci sarà conferenza come promesso dal direttore sportivo Morgan De Sanctis che ieri si è intrattenuto ai cancelli del Mary Rosy per spiegare un po’ la situazione convulsa in cui nelle ore precedenti (e settimane) era stata coinvolta la Salernitana, in termini di risultati, prestazioni e malumori. Parlerà direttamente Paulo Sousa per presentarsi e presentare un match importante quale quello di domenica all’Arechi contro la Lazio, che rievoca sempre sensazioni particolari e singolari. Ma in attesa di captare le emozioni (ed eventualmente le promesse ma sicuramente gli obiettivi) del tecnico lusitano, ecco che a mezzo social è rivolto il primo “saluto” alla nuova avventura:

«Sono felice di essere il nuovo allenatore della Salernitana e di tornare in un Paese dove mi sento a casa! Con il duro lavoro, lo spirito di squadra e la spinta della città possiamo superare ogni sfida. Con il coraggio e il compromesso di tutti insieme alla passione dei nostri tifosi sono sicuro che vivremo delle gioie. Non vedo l’ora di giocare la prima partita e di essere con i tifosi per dimostrare di che pasta è fatta la Salernitana. Forza ragazzi! #macteanimo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News