Connect with us

News

Il Lecco punta su due ex granata: Djavan Anderson e Kristoffersen con i Manzoniani

Il Lecco ha deciso di puntare sue due vecchie conoscenze recenti granata. La compagine che milita in Serie C, infatti, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Djavan Anderson e Julian Kristoffersen. Il terzino destro ha indossato per 19 volte la casacca granata nella stagione 2018-2019 (giocando anche una gara del doppio scontro playout contro il Venezia) riuscendo a siglare anche una rete.

Discorso diverso, invece, per il norvegese. Arrivato a Salerno nella stagione 2020-2021, il classe 1997 è sceso in campo per 6 volte nel campionato che ha portato i granata dalla Serie B alla Serie A. Inoltre, nella stagione seguente, Kristoffersen ha esordito in massima serie con la Bersagliera per poi passare in prestito al Cosenza. Ritornato alla fine del prestito annuale, l’attaccante è sceso in campo un’altra volta in Serie A con la casacca granata per poi passare in prestito al Virtus Verona. Solamente alla fine del secondo prestito, la punta è stata ceduta a titolo definitivo all’Ancona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News