Connect with us

Serie B

Il Foggia interrompe la serie positiva del Cosenza, i satanelli respirano

Un brutto Foggia la spunta contro il Cosenza allo Zaccaria, vincendo 1-0 nell’anticipo del 27esimo turno di Serie B. A condannare i calabresi un autogol di Dermaku al 22′ del primo tempo.

I padroni di casa iniziano bene, con un’occasione dopo pochissimi secondi con Iemmello. Il Cosenza risponde con la clamorosa occasione fallita da Mungo. Alla lunga poi esce il Foggia che passa in vantaggio con la sfortunata deviazione di Dermaku sulla punizione dello specialista Kragl. Nel secondo tempo i pugliesi abbassano molto il proprio baricentro, complicando le offensive degli ospiti, che faticano tanto a farsi vedere dalle parti di Leali. Il Foggia invece ha una grande opportunità di raddoppiare che Iemmello spreca tirando largo.

L’attaccante però non dovrà rimpiangerlo perché alla fine la sua squadra resiste contro l’assalto finale dei silani e conquista tre punti fondamentali per superare il momento di crisi e uscire, almeno momentaneamente, dalla zona play-out, mentre si stronca la striscia di vittorie del Cosenza, che rimane a quota 33 punti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B