Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 2 marzo, è la vigilia di Perugia-Salernitana. Domani i granata tornano in campo per la gara playoff del Curi, Il Mattino apre con: “Sfida-bivio, fantasia al potere“. A centro pagina i precedenti con il Perugia, taglio basso per l’Arechi: “Nuovo look contro il Crotone“. In seconda pagina un’intervista a Tiziano Polenghi: “Più maturità e pazienza, la squadra sta crescendo”. Di spalla un focus sul grande doppio ex dell’incontro Stefano Colantuono.

Cronache del Salernitano apre con un’intervista all’ex tecnico granata Stefano Sanderra che promuove la Salernitana: “Ha le carte in regola per i playoff”. In basso il programma della 27ma giornata di B e l’appuntamento della Primavera di Beni che è di scena a Padova. In seconda pagina spazio al campo: “Schiavi non ce la fa, Casasola l’unica novità”. Spalla per il prossimo avversario, il Perugia di Alessandro Nesta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News