Connect with us

News

Il Covid-19 porta via un ex granata nel bergamasco: è scomparso Pierluigi Consonni

Tra le tante vittime che la Lombardia piange in questi giorni a causa del Covid 19 c’è anche un ex granata. Si tratta di Pierluigi Consonni, che si è spento qualche giorno fa in provincia di Bergamo dopo essere stato ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva a causa della sua positività al Coronavirus. Aveva compiuto 71 anni a gennaio ed era originario di Ponte San Pietro, nel bergamasco appunto.

Consonni (nella foto in alto il primo in piedi da sinistra) era un difensore ed aveva militato nella Salernitana nella stagione 1977/78 in Serie C e anche in una piccola porzione di quella successiva, disputando solo alcune partite di Coppa Italia prima di essere ceduto al Pergocrema. I granata lo avevano prelevato dal Bari, con cui aveva disputato anche due stagioni in Serie B. Il suo bilancio con il cavalluccio marino è di 36 partite ufficiali. Alla sua famiglia la vicinanza della redazione di SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News