Connect with us

News

Il CCSC annuncia: “La società valuta allenamento a porte aperte a marzo”

Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha emanato un comunicato per informare la tifoseria riguardo i dialoghi con la società dopo la partita con il Frosinone. Tante le iniziative discusse, tra cui anche quella dell’allenamento a porte aperte per caricare l’ambiente in mesi determinanti della stagione.

Il comunicato: “Non è tardata la risposta ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919 alla richiesta di un incontro chiarificatore sull’attuale momento che sta vivendo la Bersagliera. Nel primo pomeriggio odierno, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha dato seguito al comunicato ed alla mail ufficiale inviati dal Centro Coordinamento Salernitana Clubs dopo la gara casalinga contro il Frosinone. Il presidente Riccardo Santoro, insieme a tutto il Direttivo del CCSC, ha accolto positivamente la risposta dell’ad Milan: “Siamo soddisfatti per le parole espresse dal dottor Milan rispetto non solo alla nostra richiesta ma anche al valore aggiunto che la tifoseria salernitana rappresenta nel panorama nazionale. La società si è detta disponibile ad un confronto anche allargato alle altre componenti del tifo organizzato, la cui data sarà decisa a stretto giro. Inoltre ha aggiunto come la società stia valutando nel mese di marzo di organizzare un allenamento a porte aperte come da noi suggerito per consentire alla squadra di ricevere l’affetto ed il sostegno della gente di Salerno anche durante il lavoro settimanale.

Infine ci è stato ribadito e rimarcato come ogni componente societaria, a partire dal patron Danilo Iervolino, stia lavorando incessantemente per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. A questo punto invito tutti ad evitare di cadere in alcune strumentalizzazioni e tentativi di destabilizzazione portati avanti da chi non vuole il bene della nostra Salernitana ed a stringerci sempre più forte alla Bersagliera, a partire dalla gara di Cesena”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News