Connect with us

News

Il buon esempio dei granata fuori dal campo: Micai dona alle “sue” regioni

Se non si possono seguire i propri beniamini in campo, si può sempre farlo sui loro profili social. E seguire il loro modello è particolarmente importante in questo momento di difficoltà.
Tra i più attivi, sia dal punto di vista social che dal punto di vista di iniziative e buon esempio, c’è Alessandro Micai. L’infaticabile portiere della Salernitana, che solo questa emergenza ha potuto tenere fuori dal rettangolo verde, oggi ha reso pubblico il suo atto di beneficenza verso le regioni di Lombardia, Campania e Puglia, proprio per essere di stimolo per chiunque a contribuire nella lotta al nemico comune. Queste le sue parole: “È vero, il bene si fa in silenzio…ma con questo gesto spero che qualcuno faccia come me e (nelle proprie possibilità) dia una mano a chi ne ha davvero bisogno. Ho deciso di donare un contributo a tre regioni italiane alle quali sono particolarmente legato. Alla regione Lombardia, che è la mia terra ed è quella più colpita da questa tragedia. Alla regione Campania, terra che mi ospita da due anni e che sto cominciando a sentire anche un po’ “mia. E alla regione Puglia, che per me è stata come una seconda casa per quattro anni. Insieme ne usciremo…e sarà tutto più bello! Con affetto, Alessandro”.

Andreas Karo è meno a suo agio limitato tra le mura domestiche e combatte la noia col sarcasmo: “Stai a casa – scrive nelle storie Instagram – Hanno detto che sarà divertente, hanno detto”. Jean-Daniel Akpa-Akpro invece continua una catena pubblicando una suo foto di infanzia. Ramzi Aya si infuria con chi ancora prende questa emergenza alla leggera intimandogli di rimanere in casa. Infine Felipe Curcio sfrutta il proprio giardino per allenarsi e tenersi in forma all’aria aperta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News