Connect with us

Calciomercato

Ikwuemesi verso il Belgio: accordo in vista, può lasciare l’Abruzzo a breve

Charles Chukwubuikem Ikwuemesi potrebbe salutare la Salernitana e il ritiro di Rivisondoli, direzione Belgio. Il nigeriano, portato in granata da Morgan De Sanctis nell’agosto 2023, piace all’OH Leuven, società di massima serie belga che ha sotto contratto l’ex granata Sofian Kiyine.

In ritiro

Ikwuemesi è comunque partito a inizio luglio alla volta di Rivisondoli: si allena a parte da inizio romitaggio assieme al neo acquisto Davide Gentile. Anche stamane, a margine della seduta mattutina condotta da Giovanni Martusciello, Ikwuemesi è sceso in campo con il terzino agli ordini del preparatore atletico Laurino.

In queste ore sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra Leuven e la proprietà granata: la cifra si aggirerebbe su 1,8 milioni di euro ed il 10% sulla futura rivendita andrebbe nelle casse dell’ippocampo. Il nigeriano approderebbe in Belgio con contratto triennale. Nelle prossime ore si attende lo scambio dei documenti, in caso di esito positivo l’attaccante lascerebbe l’Abruzzo domani mattina per svolgere visite mediche in terra belga.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato