Connect with us

News

Ikone: “Vittoria di peso. Abbiamo la qualità per portare a casa un trofeo”

Al termine della vittoria contro i granata è intervenuto in sala stampa anche Jonathan Ikone, esterno destro viola, autore della rete che ha chiuso definitivamente il match al minuto 95. Il venticinquenne francese, al terzo gol in questo campionato, ha commentato anche il battibecco avvenuto in campo con l’ex Salernitana Ranieri a cui non ha passato la palla: “Ranieri sbracciava perché era da solo, voleva che gli passassi il pallone. Quando siamo in partita è  normale arrabbiarsi per queste cose, ma ovviamente dopo il triplice fischio tutto passa”.

L’ex Lille ha poi spiegato l’importanza di ritrovare la vittoria in campionato in vista delle prossime sfide di coppa: “Questa vittoria è fondamentale, ci dà molta fiducia per la partita di Coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta. Dobbiamo continuare così per terminare al meglio la stagione – ha detto Ikone – Giochiamo bene, manca solo la fiducia davanti alla porta per fare gol. Oggi abbiamo dimostrato di saper giocare, ora bisogna continuare su questa strada“.

Per concludere il classe 1998 ha parlato della sua voglia di alzare un trofeo con la maglia della Fiorentina: “Io voglio vincere. Stiamo facendo di tutto per portare a casa una coppa, quale non fa alcuna differenza. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in tutte le competizioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News