Connect with us

News

Fazio, pensiero ai tifosi: “E’ andato tutto storto dall’inizio, questa città merita la Serie A”

Federico Fazio ha il morale molto basso quando commenta in sala stampa l’ennesimo ko della Salernitana, maturato contro la Fiorentina. L’argentino spiega: “Oggi volevamo essere più compatti, più offensivi. Stavamo facendo una buona partita con tanti giovani. Peccato per i gol arrivati nel finale, la squadra ha dato tutto, abbiamo messo in campo tutto quello che dovevamo”.

Sul momento della Salernitana, fatto di un’attesa amara dell’aritmetica retrocessione: “E’ andato tutto storto dall’inizio, dobbiamo guardare avanti con orgoglio per questi tifosi, per questa città. Non posso dire che c’è un momento negativo in particolare, è andato tutto storto dall’inizio. Dobbiamo lottare fino all’ultima partita per noi e per i tifosi, ma anche per questa città che non merita la retrocessione. I tifosi ci sostengono sempre, meritano una squadra in Serie A”.

Secondo Fazio: “Avere sempre 15 mila tifosi in casa e tanti in trasferta è una cosa meravigliosa. La città merita la Serie A, penso che purtroppo è andata così e auguro a Salerno il meglio, soprattutto per i tifosi. Non penso al mio futuro, voglio dare il massimo in questi 5 match che mancano. Io sono arrivato 2 anni fa e sono stato benissimo. Continueremo a impegnarci al massimo in queste partite e poi si vedrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News