Connect with us

News

Iervolino rompe il silenzio: “Avanti con Sousa, è convinto di restare. Prima i 40 punti…”

Danilo Iervolino e Paulo Sousa, avanti tutta. Ai microfoni dell’agenzia LaPresse il presidente della Salernitana conferma il trainer portoghese anche per la prossima stagione, derogando alla strategia societaria messa in atto finora con l’assenza di note ufficiali sulla scia di quanto fatto trapelare nei giorni scorsi (“Non c’è bisogno di annunciare nulla, è sempre stato lui il nostro tecnico”, il succo).

“A fine stagione è uscita qualche notizia che lo vedeva lontano dalla Salernitana, così non è. Lui è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito. Io, come ho detto anche a lui, amo e proteggo le persone che stanno con me quando sono convinto che ci mettono cuore e passione come ce la mette lui. Quindi avanti tutta con Paulo Sousa per raggiungere quanto prima i 40 punti, ovvero la soglia salvezza, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato. – le parole del massimo dirigente granata – Sono confidente che la Salernitana può ripetere una bellissima stagione e Sousa è l’allenatore giusto per questo. Noi dobbiamo crescere e trasferire grande entusiasmo, senza però caricarci di aspettative. Siamo una società che sta dimostrando una progressione continua e costante di investimento. È evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola, già riscattato, e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni”.

In giornata Iervolino incontrerà a Roma l’ad Milan e alcuni collaboratori dell’area marketing per definire i dettagli della campagna abbonamenti che sarà presentata domattina in conferenza stampa. Si parlerà anche di Curva Nord e centro sportivo, oltre che delle iniziative del Granata Village che sarà organizzato in ritiro a Rivisondoli per i tifosi che seguiranno la squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News