Connect with us

News

Iervolino risponde al CCSC: “Siamo sempre quelli del 7%, ci rialzeremo”

L’incontro tra Danilo Iervolino e i rappresentanti del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs forse non ci sarà, almeno per il momento. Lo avevano chiesto i tifosi dell’associazione presieduta da Riccardo Santoro (clicca qui per leggere) che, tuttavia, hanno ricevuto questa sera un messaggio da parte del patron. “Una lettera determinata e piena di amore per la maglia granata”, l’ha definita il CCSC in una nota.

“Come voi e con voi vivo questo momento di sofferenza per la Salernitana, ma nella mia mente resta e resterà per sempre impresso quel 7% che ci regalò quella straordinaria ed insperata salvezza. Proprio quella storia, quella fantastica favola ci ha insegnato che pochi come Noi sono in grado di rialzarsi anche dopo la caduta più brusca con dignità, ma soprattutto più forti di prima. Ci rialzeremo! Macte Animo”, ha scritto il patron nello stralcio della lettera che il CCSC ha diffuso. Nella restante e più corposa parte Iervolino ha sottolineato la sua attenzione personale per quanto riguarda tutte le sollecitazioni e le iniziative che vengono dalla tifoseria organizzata salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News