Connect with us

News

Mini abbonamenti, i dati del primo giorno di vendita: superata quota 500

Il mini abbonamento della Salernitana “Never alone” (mai sola), che il club granata ha messo in vendita dalle 10 di questa mattina per i match interni contro Lazio e Bologna, è stato sottoscritto da 750 persone. Il prezzo agevolato, rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare, ha favorito l’acquisto e c’è stata subito una buona impennata. Non sono mancati alcuni disagi legati ai pagamenti online che la società ha provveduto a risolvere rispondendo a molte mail di segnalazione dei tifosi.

I carnet sono in vendita online a questo link e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Qui ulteriori dettagli per sottoscrivere il mini abbonamento, che sarà acquistabile per tutta questa settimana di sosta e per la prossima fino al match contro i capitolini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News