Connect with us

News

VIDEO. Iervolino presenzia alle celebrazioni per S. Matteo: “Un piacere esserci. Col Frosinone gara importante”

Danilo Iervolino non è voluto mancare in un giorno importante. Intorno alle 10 il patron della Salernitana è arrivato in Duomo per le celebrazioni a San Matteo. Dopo Iervolino è arrivato anche il presidente della Regione, Vincenzo De Luca; nessun contatto tra quest’ultimo, Iervolino e Milan. Presente anche il sindaco Vincenzo Napoli e i rappresentanti dell’amministrazione comunale. “Quando posso vengo volentieri a Salerno, mi sento salernitano pur non essendo nato qui – ha detto Iervolino -. È un piacere ed un onore esserci, da presidente della Salernitana e per la mia matrice cattolica e religiosa ci tenevo a presenziare. Per essere una squadra ed essere amati a Salerno bisogna sudare la maglia, non a caso il nostro motto è Macte Animo. Farò una preghiera intensa”.

Il patron si è soffermato anche sul match di domani col Frosinone e sull’inizio di stagione non positivo della sua Salernitana: “Non voglio essere blasfemo, però San matteo ci deve guardare dall’alto. Ci sono due partite importanti. Il Frosinone è una diretta concorrente, sta facnedo molto bene e sarà una gara spartiacquae. Non siamo partiti bene ma ci impegneremo. Ho sentito Sousa, la squadra sta bene e si è allenata bene, è fiducioso. Abbiamo giocato appena quattro partite, nessun allarmismo, non è andata bene col Torino, gli episodi sono stati condizionanti. Ora ci sono Frosinone ed Empoli, dopo nove partite tireremo le somme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News