Connect with us

News

Iervolino Jr. in infermeria: due settimane di stop

Ha guadagnato la poco ambita palma di primo infortunato del precampionato e non sprizza di certo gioia. Antonio Pio Iervolino, giovane centrocampista della Primavera granata e nipote del presidente Danilo, è apparso visibilmente scoraggiato questa mattina al campo di Jenbach, costretto a guardare gli altri allenarsi.

La prognosi

Stampelle e caviglia destra fasciata per il ragazzo classe 2003 che Nicola ha aggregato al ritiro dei grandi. Almeno due settimane di stop per lui: la radiografia ha escluso fratture, ma la distorsione non sarebbe leggerissima. Tuttavia il calciatore resterà in Austria e non tornerà a Salerno per curarsi; svolgerà lavoro in palestra ed effettuerà la fisioterapia del caso.

Le “scuse”

Bel gesto di Andrei Motoc, compagno anche in Primavera di Iervolino l’anno scorso, che in avvertitamente ieri ne ha procurato l’infortunio durante un’esercitazione: il moldavo si è avvicinato al centrocampista dopo la seduta di questa mattina per sincerarsi delle sue condizioni.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News