Connect with us

News

Iervolino: “Questo trofeo ha un sapore particolare. Insieme ai tifosi per un grande campionato”

Al termine del match e della premiazione, il presidente granata ha parlato così: “Grazie all’Augsburg, questo trofeo ha per noi un significato importante, mio fratello ha lottato tanto e oggi dal cielo sono convinto sia soddisfatto e felice di vedere il figlio in campo con la nostra amata Salernitana. Questa partita ha il senso di ciò che noi vogliamo fare a Salerno, vogliamo stare vicini alle persone deboli che soffrono. Ringrazio l’AIL di Salerno, questo connubio è stato importante e continuerà negli anni. Un saluto particolare alla moglie di mio fratello che con tante sofferenze e sacrifici ha portato la famiglia a vedere l’amato Antonio giocare. Grazie ai tifosi per la presenza, era difficile il 5 agosto essere qui col clima avverso, la vostra vicinanza sarà fondamentale durante il campionato, vi aspettiamo allo stadio, voi siete il valore aggiungo della Salernitana. Le polemiche lasciamole agli altri, qui siamo per fare i fatti e farli insieme alla squadra che merita il vostro sostegno. Speriamo in un grande campionato. Un grazie al mister Sousa, al direttore De Sanctis. Macte animo e forza Salernitana”. Antonio Iervolino ha poi portato la coppa sotto la Sud, regalando anche la maglietta ad un giovane tifoso.


Un commosso Danilo Iervolino. Il numero uno della Salernitana è appena arrivato in van allo stadio Arechi assieme a tutta la famiglia. Gli stati generali del club granata assisteranno a Salernitana-Augsburg valevole per la seconda edizione del Trofeo Iervolino. “Sono sempre emozionato – queste le parole del patron ai microfoni di SalernitanaNews.it – è la partita nel ricordo di mio fratello perso per un brutto male, la leucemia. Oggi devolviamo tutto l’incasso all’AIL e ci auguriamo che ci sia un grande show. Lasciamo tutte le polemiche dietro, il calcio giocato ci è molto mancato”.

Mercato

I tempi stringono per avere una rosa rimpinguata dai nuovi arrivi per i primi impegni ufficiali, a partire dalla Coppa Italia del prossimo weekend. Iervolino si dice fiducioso sul lavoro di Morgan De Sanctis, confermando le tante trattative in atto per rafforzare la rosa: Abbiamo confermato tutta la squadra dell’anno scorso, abbiamo già fatto tanto, anche con le conferme di Dia e Pirola. Ora stanno arrivando nuovi giocatori, ci sono delle trattative importanti in corso. Abbiamo ancora tempo, è tutto molto fluido, siamo fiduciosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News