Connect with us

News

Iervolino dispiaciuto del posticipo: “Penalizzati ma non faremo la comparsa, è un precedente molto grave”

La settimana è stata condita da incertezze più che certezze, nonostante ci fosse un derby da preparare e due obiettivi totalmente inversi per Napoli e Salernitana. La squadra di Spalletti sta cucendo passo dopo passo il terzo scudetto sulla maglia mentre la compagine di Paulo Sousa prova a scappare sempre più lontano in maniera guardinga dalla zona salvezza.

Iervolino: “Provo grande amarezza”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della prossima gara con il Napoli e del suo relativo spostamento a domani alle ore 15 allo stadio “Maradona” dopo un susseguirsi di riunioni, orari e date: «Sono molto dispiaciuto perchè la certezza del calendario è un punto centrale della serietà di un’industria come la nostra. È un precedente molto grave, perché viene premiato chi ha fatto più pressione. Non ne faccio un dramma, ma questa decisione ci penalizza sotto tanti punti di vista, come ad esempio il tempo ridotto che avremo per preparare la gara con la Fiorentina. Non si è tenuto conto delle nostre esigenze, abbiamo assistito alla mortificazione della dignità di una squadra rispetto a un’altra. Mi auguro non capiti più. Provo grande amarezza per il mancato coinvolgimento della Salernitana, sarebbe stato giusto parlare della questione in Lega decidendo magari di posticipare anche la nostra sfida con la Fiorentina. Non siamo una vittima sacrificale ma si poteva agire in modo diverso perché la Salernitana inizierà la partita in un ambiente pronto a festeggiare e i nostri giocatori vivranno una situazione di disagio e di pressione».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News