Connect with us

News

Iervolino chiede responsabilità: messaggio fatto recapitare alla squadra

Aveva annunciato la possibilità di fare visita alla squadra, per parlarle e guardare negli occhi i calciatori. Gli impegni però sono sempre tanti e Danilo Iervolino dovrà allora “accontentarsi” di sedersi sulle poltroncine rosse dello stadio Arechi per Salernitana-Monza. L’ultima volta nella struttura di Pontecagnano risale al gennaio scorso dopo il ko col Milan alla prima dell’anno nuovo.

Sarà importante, non decisiva, anche quella contro il Monza, perché la Salernitana perde da tre partite consecutive e ha bisogno di una sterzata. Niente pranzi e confronti però, un messaggio sì. Come scrive Il Mattino, il patron vuole una squadra responsabile e quindi consapevole del momento delicato e che scenda in campo solo per vincere. Il messaggio è arrivato alla squadra tramite collaboratori, al campo la risposta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News