Connect with us

News

Iervolino assente nell’ultima casalinga. All’Arechi spunta il Presidente della Camera

Danilo Iervolino non è presente allo stadio Arechi per l’ultima giornata casalinga di campionato. Il presidente era in dubbio fino all’ultimo ed ha evidentemente optato per il no. Pare per impegni, non c’è altra notizia.

Nel giorno del congedo dell’Arechi e della squadra dalla Serie A, dopo una stagione disastrosa vissuta dall’inizio alla fine, piena di contraddizioni ed errori, sarebbe stato un segnale importante vedere il massimo dirigente al suo posto. Peraltro, Salernitana-Verona sarà preceduta dalla scenografia in Curva Sud. Non capita tutti i giorni che una tifoseria retrocessa da tempo possa esibirsi, nonostante tutto, in uno spettacolo del genere. Una piazza spesso definita “leggendaria” da Iervolino, che ora è nel bel mezzo della sua personale riflessione fino a fine maggio-inizio giugno, quando scadrà la deadline che ha dato ai tre soggetti interessati ad acquisire il club per studiarne ogni meandro e che lui stesso si è dato per sciogliere ogni riserva sul da farsi. Naturalmente, senza offerte vincolanti d’acquisto e con i soli interessamenti che al momento non si sono concretizzati, non si può far altro che continuare a programmare da un lato e dall’altro attendere la conferenza stampa ventilata da parte del patron per spiegare cosa accadrà alla Salernitana.

Intanto gli onori di casa all’Arechi vengono fatti da Maurizio Milan, amministratore delegato granata, che ha accolto il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, che fa il tifo per il Verona (foto in alto). Originario della città di Romeo e Giulietta, Fontana è arrivato in via Allende ovviamente scortato e in compagnia del Prefetto di Salerno, Francesco Esposito (tifosissimo granata) e del questore Giancarlo Conticchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News