Connect with us

News

Iervolino al M.Rosy, il comunicato: “Comportamenti inaccettabili, pretendo massimo impegno. Dia si allenerà a parte”

Arriva la posizione ufficiale della Salernitana in merito alla situazione di Boulaye Dia. L’attaccante si è rifiutato di entrare in campo nella parte finale di Udinese-Salernitana sabato ed è finito nella bufera. Questo pomeriggio ha avuto un confronto duro anche con il presidente Iervolino. Nel tardo pomeriggio, la società ha diramato un comunicato nel quale illustra i provvedimenti che saranno presi nei confronti del calciatore (si allenerà “separatamente dal gruppo squadra” fino a fine stagione e non sarà preso in considerazione per le partite, dopodiché si adirà le vie del collegio arbitrale per procedere a una decurtazione di stipendio fino al 50%) ma non solo.

La nota

“Il Presidente si è confrontato dapprima con il mister Fabio Liverani e a seguire ha incontrato la squadra al completo. Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l’inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata”, si legge nella nota. Il sito ufficiale del club riporta alcune dichiarazioni di Iervolino: “Sono deluso, dò sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l’unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti”.

Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, il presidente ha poi ribadito che “la società vuole fortemente l’impresa salvezza e che interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l’impegno ed i valori del club”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News