Connect with us

News

Ieri il rientro, oggi già in campo: martedì c’è la Samp, due gli assenti

Subito dopo la gara, la Salernitana è rientrata in charter a Salerno. Il campionato non permette soste, martedì all’Arechi arriverà la Sampdoria. Già in mattinata è ripresa la preparazione per la gara contro gli uomini di Pirlo. Classico lavoro di scarico, al Mary Rosy, per chi ha giocato ieri, lavoro atletico invece per chi non è sceso in campo.

Mister Martusciello deve tenere d’occhio l’infermeria. Non destano preoccupazioni le condizioni di Flavius Daniliuc, uscito ieri nel finale, ma per semplici crampi. Contro la Samp, il trainer dovrà assegnare una maglia a centrocampo, dando per scontato che Tello e Amatucci saranno titolari. Dovrebbe giocare Tongya, come mezzala, dal 1′, visto che sia Maggiore che Reine-Adelaide non ci saranno. L’ex Spezia ha dato forfait ieri nel riscaldamento per un problema muscolare e svolgerà esami nelle prossime, come anche il francese che non era stato convocato per un affaticamento patito in rifinitura. Sfait ha smaltito l’influenza e ci sarà. Martusciello non apporterà probabilmente cambiamenti in difesa, possibili novità in avanti con gli impiegi dall’inizio di Braaf per Valencia e Verde per Kallon.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News