Connect with us

News

Ieri festa anche per i papà granata: i post social

Non solo la vigilia di una trasferta impegnativa e affascinante, ieri è stata anche una giornata di gioia famigliare per diversi calciatori granata che hanno festeggiato la tradizionale festa del papà.
Tra i primi il “super papi” Milan Djuric, celebrato dalla compagna pure sui social. Come anche Luigi Sepe, che festeggia insieme ai figli, Giuseppe e Diego. È una festa tutta nuova per Mamadou Coulibaly, che da poco ha visto arrivare la piccolissima Adama. Auguri poi ai papà Perotti, Jaroszynski ed Ederson e a chi è in attesa di diventarlo come Gyomber.

I giovani Ruggeri e Mazzocchi invece si trovano dall’altro lato, a festeggiare e omaggiare i loro padri con una dedica anche via social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News