Connect with us

News

Iemmello sorride: “Se non avessimo vinto oggi, sarebbe stata finita. Grazie ai nostri tifosi”

Ha messo il suo sigillo sul tre a uno finale. Parliamo dell’attaccante del Foggia, Pietro Iemmello il quale ha inzuccato bene di testa dopo la rete granata di Jallow. Queste le parole dell’attaccante calabrese al termine della sfida vinta contro la Salernitana“L’importante era vincere, non li so gli altri risultati. Se non avessimo vinto oggi sarebbe finita. Abbiamo giocato dando tutto, dobbiamo dire grazie a questa gente che ci ha sostenuto anche oggi Sono tre punti fondamentali contro una squadra che non stava benissimo come noi. Oggi è prevalsa la nostra voglia di vittoria a tutti i costi, ora pensiamo al Perugia. Dopo il 2-1 siamo stati bravi a segnare subito il terzo gol, era importante non far rientrare in partita la Salernitana e ci siamo riusciti. Ci aspettavamo una squadra fragile, siamo stati bravi ad aggredirli subito e fare nostra la partita. Era importante vincere, siamo stati bravi a fare subito due gol. La rete di Jallow poteva metterci in difficoltà e invece siamo stati bravi a reagire e a realizzare subito il 3-1 per vincere la partita. Mazzeo? Era solo stanco. Arrivati ad un certo punto bisogna tirare le somme, se non avessimo vinto probabilmente ora non starei neanche parlando. Quella di lunedì sarà una finale dato che conosceremo anche i risultati delle altre. Speravamo che il Livorno non vincesse ma il loro risultato non deve influenzarci. Sono stati bravi, ora potremo rifarci anche noi
Credo sia stato il quattro gol alla Salernitana, peccato che non giochiamo sempre contro di loro. Ci crediamo realmente, tutti abbiamo qualcosa dentro e sappiamo di potercela fare. Il Perugia punta ai play-off? Noi ai play-out, dovremo fare di tutto per vincere la partita con l’aiuto del pubblico che ha capito il messaggio di ieri. La Salernitana è stata in ritiro, prendere due gol del genere è come mettere il dito nella piaga. Per noi quella di oggi era la partita della vita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News