Connect with us

Calciomercato

Idea per il centrocampo, tentativo per Maiello del Frosinone: su di lui anche tre club di B

Marco Firenze ad un passo (leggi qui l’ultimo aggiornamento). Contatti frequenti con Alessio Cerci (queste le condizioni dell’esterno offensivo). Ma non solo. La Salernitana vuole potenziare il centrocampo inserendo un tassello di qualità. Ed è per questo che vi è un tentativo concreto, nelle ultime ore, su Raffaele Maiello, centrocampista classe 1991, in uscita dal Frosinone.

Il calciatore nativo di Acerra è da due stagioni e mezzo in Ciociaria. I primi sei mesi nel Lazio li ha vissuti in prestito (gennaio 2017 quando il suo cartellino era di proprietà del Napoli), poi poco dopo, nell’estate del 2017, è stato acquistato a titolo definitivo. Il metronomo campano non è convinto del nuovo progetto del Frosinone, vuole cambiare aria. Proseguono i contatti tra Flavio Coladarci (che fa parte del’entourage dei fratelli D’Amico) e la Salernitana. Su di lui hanno messo gli occhi quattro club: dal Monza, ambizioso sodalizio di Serie C di Silvio Berlusconi, fino a Perugia, Ascoli e Cremonese.

A differenza di Alessio Cerci, ad esempio, la difficoltà principale su Maiello riguarda il costo del cartellino. Il Frosinone vuole un indennizzo (il club canarino ha sborsato al Napoli una cifra vicina al milione due anni fa, ndr) per liberare il calciatore che, attualmente, ha un contratto in vigore fino al 2022 con i gialloblu in cui percepisce uno stipendio di 250mila euro netti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato