Connect with us

Calciomercato

Firenze-Salernitana, ci siamo: il pupillo di Grassadonia sempre più vicino al granata

La Salernitana è sempre più vicina a definire l’ingaggio di Marco Firenze. Dopo aver ufficializzato Mirko Esposito, i granata sono pronti a battere il secondo colpo questa volta decisamente più consistente. Il trequartista di proprietà del Crotone è pronto a vestire il granata e a conoscere Gian Piero Ventura, che ha avallato la decisione della società di puntare sul pupillo di Grassadonia. La trattativa è a buon punto e nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata che ha avvicinato ancora di più Firenze al cavalluccio. Nelle prossime ore, al massimo giorni, si potrebbe chiudere con Firenze pronto a sostenere in città le visite mediche.

Trequartista puro, l’ex Pro Vercelli (con cui ha fatto gol alla Salernitana e per ben due volte nella stagione 2017/2018) può giocare anche mezz’ala dimostrando duttilità e adattamento. Ideale per il 3-5-2, un po’ meno per il 4-2-4 anche se Ventura sembra intenzionato a proporre lo schieramento con la difesa a tre. Firenze arriva alla Salernitana dopo una stagione abbastanza positiva con il Crotone: 4 gol in 29 presenze, uno dei migliori soprattutto nel girone d’andata dove gli squali hanno trovato tante difficoltà.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Vincenzo

    03/07/2019 at 12:08

    Salve, ma mi chiedo io clamorosamente come fate a non parlare dei lavori allo Stadio delle pessime cose fatte di quei pali dell’audio allucinanti della seconda guerra mondiale e quella rete penzolante che sta ancora lì eccetera sempre che è stato su un in curva nord boh.. pare che state su un’altro pianeta, voi parlate solo di Firenze, Genova Ventura ecc.. vogliamo vedere, denunciare le cose concrete invece ?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato