Connect with us

News

I numeri di maglia 24/25: in tre cambiano, Velthuis prende la 4. Tutte le novità

Domani sera la Salernitana di Giovanni Martusciello farà il suo esordio in gare ufficiali, accoglierà lo Spezia all’Arechi per i trentaduesimi di Coppa Italia. Come di consueto, alla vigilia della prima uscita sono stati comunicati i numeri di maglia dei 24 convocati e dei 5 indisponibili. I numeri di maglia comunicati valgono solo per la Coppa, ai club la possibilità di modificarli entro l’inizio del campionato.

Le modifiche

In tre cambiano numero. Bronn passa dal 28 al 15, numero appartenuto per ultimo a Troost-Ekong. Sepe dal 33 al 55, Sfait dal 36 al 77. Njoh insodderà la 17 appartenuta a Fazio nelle ultime tre stagioni, mentre sempre in difesa la 4 passa da Pasalidis all’olandese Velthuis, Gentile indosserà la maglia numero 2. Daniliuc si riprende (probabilmente per poco) la numero 5 che aveva lanciato a Jerome Boateng da gennaio. La maglia numero 8, lasciata libera da Bohinen, tornerà all’Arechi indossata da Mamadou Coulibaly. Braaf, ultimo colpo a segno di Gianluca Petrachi, prenderà la 24 di Marco Pellegrino, mentre sono confermate la 9 di Simy, la 10 di Dia e la 14 di Valencia (appartenuta a Weissman negli ultimi mesi). Kastanos, passato al Verona, lascia la sua 20 a Jimenez Castillo, Kallon prende la numero 11 indossata da ultimo da Iron Gomis. Norbert Gyomber ha ceduto la 23 a Dalmonte, Ghiglione ha preso la 29 cara a Boulaye Dia due anni fa. A Tongya la maglia con il numero 7 appartenuta ad Augustin Martegani.

Lo sponsor

Domani sera la maglia granata con righe bianche, a richiamare la casacca indossata da Agostino Di Bartolomei e compagni nella stagione 1989/90, recherà Dianflex come main sponsor per l’occasione. L’azienda di Atena Lucana ha rinnovato l’accordo con il club del cavalluccio come second sponsor, ma la società è ancora in cerca del partner commerciale principale da apporre sulle divise in campionato (clicca qui per leggere l’articolo).

Di seguito l’elenco:

PORTIERI: 1 Fiorillo, 22 Salvati, 55 Sepe;

DIFENSORI: 3 Bradaric, 15 Bronn, 5 Daniliuc, 2 Gentile, 42 Guccione, 17 Njoh, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 18 Coulibaly L., 8 Coulibaly M., 45 Di Vico, 39 Iervolino, 99 Legowski, 25 Maggiore, 77 Sfait;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 10 Dia, 20 Jimenez, 11 Kallon, 9 Simy, 14 Valencia.

Indisponibili: 23 Dalmonte, 29 Ghiglione, 41 Ferrari, 6 Sambia, 7 Tongya.

Squalificati: 12 Corriere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News