Connect with us

News

I granata torneranno a lavoro lunedì pomeriggio. Ennesimo puzzle per Ventura

Dopo il tour de force di questa settimana la Salernitana avrà finalmente un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno infatti domani alle alle 15 presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”.
Ai granata toccherà rimettersi a lavoro per prepararsi alla gara contro il Pisa in programma all’Arechi venerdì 13 alle 21.
Per la partita contro i nerazzurri, reduci dalla vittoria di misura nel derby con il Livorno, Ventura dovrà ancora fare i conti con gli infortuni. L’allenatore dell’ippocampo, il quale è il primo a doversi rimettere dopo l’indisposizione della scorsa nottata che lo ha costretto a rimanere in albergo durante il match del Curi, sicuramente non vedrà rientrare Djuric e dovrà rinunciare anche agli squalificati Gondo e Jallow. Bisognerà quindi cercare di recuperare Giannetti, a meno di inventarsi l’ennesima nuova soluzione per comporre un attacco in cui al momento l’unica certezza è Alessio Cerci, non ancora nella migliore condizioni atletica. Nel pacchetto difensivo dovrebbe invece tornare a disposizione Jaroszynski, fermatosi per un acciacco dopo la gara col Livorno, rendendo la difesa l’unico reparto dove l’ex commissario tecnico della nazionale ha ampia scelta, data anche l’aggiunta di Heurtaux.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News