Connect with us

News

I granata in…vacanza: relax prima di cominciare la nuova stagione

La Salernitana comincerà tra meno di un mese la stagione sportiva 2023-2024. Infatti, i granata andranno in ritiro dal 10 luglio a Rivisondoli e per il momento (tranne chi è stato convocato in nazionale) i giocatori sono in vacanza.

Le destinazioni più ambite

Molti giocatori hanno deciso di rilassarsi al mare. Luigi Sepe ed Antonio Candreva hanno deciso di andare in Spagna con le proprie famiglie: il portiere di Castellammare di Stabia è ad Ibiza mentre il centrocampista è a Formentera. L’ex Sampdoria ha deciso anche di radersi i capelli da solo rievocando lo stile utilizzato nel corso della sua esperienza alla Juventus (2010). Ibiza è meta anche per Domagoj Bradaric, Pasquale Mazzocchi (che comunque si sta allenando sull’isola) e Federico Bonazzoli. Il mare è stato scelto anche da Sambia, volato alle Isole Canarie, e Vilhena che invece è ai Caraibi, a Curaçao.

Molti tesserati della Salernitana hanno deciso di tornare a casa durante questo periodo. Uno tra questi è Bronn che è rientrato in Francia dalla sua famiglia in quel di Cannes mentre Bohinen è… vicino casa, in Danimarca. Nicolussi Caviglia ha sfruttato i giorni di riposo per andare ad Amsterdam da sua sorella Mila, la quale è ballerina dell’opera. Passando agli attaccanti, Piatek è andato in Puglia mentre Valencia è tornato in Cile: anche lui si sta allenando, come testimonia il suo profilo Instagram. Per Maggiore invece è tempo di nozze: countdown per il matrimonio in vista, mancano pochi giorni.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News