Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Bonazzoli riparte da Verona”. Nel sommario: “Ai saluti il pistolero della salvezza miracolo che non è riuscito a ripetere la magia del 21/22. Va in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni”. In taglio medio Pasquale Tallarino: “Prima a Roma, settore ospiti sold out. Candreva mette la Ternana nel mirino“. La breve di Pierluigi Capuano: “Dirige il sardo Giua, due vittorie tra A e B”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “La città abbraccia Ochoa. Bonazzoli-Verona: è fatta”. Nel sommario: “Il ds De Sanctis guarda all’estero per la punta. Attesa per l’asse con la Juve”. In basso: “E bomber Dia vestirà la numero 10. Il senegalese lavora per la Roma e con la Ternana toccherà ancora a Botheim”. Nel boxino: “Settore già sold-out. La rabbia dei tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News